venerdì 15 maggio 2009

Più sicurezza (Pillole di programma - 6)

I cittadini di Dalmine non si sentono sicuri e, finora, le loro preoccupazioni sono rimaste senza risposta. Vogliamo che la nostra comunità possa vivere serenamente il territorio, senza che le persone abbiano paura di uscire di casa. Ci poniamo come obiettivo combattere la prostituzione, rendendo più severe le sanzioni volte a ridurre il suo impatto sulla vita di tutti i giorni. Va rafforzato e reso più capillare il presidio del territorio da parte delle forze dell’ordine, migliorandone la gestione e aumentando l’investimento relativo agli organici. Senza escludere l’eventuale supporto di volontari. Combatteremo l’immigrazione clandestina e la creazione di ghetti, favorendo al contrario integrazione e rispetto delle regole. Infine, faremo tutto ciò che sarà in nostro potere perché venga resa operativa la caserma dei Vigili del Fuoco.



7 commenti:

  1. Finalemente qualcuno che capisceche Dalmine non è sicura.
    E che le provinciali di Dalmine sono "vetrine" per prostituirsi e non purtroppo per attività commerciali legali.
    Complimenti Terzi avrai il mio voto !!!

    RispondiElimina
  2. Vergona !!!

    un'altro motivo per votare Terzi

    http://www.affaritaliani.it/cronache/immigrati_toscana_controcorrente150509.html

    RispondiElimina
  3. credo nell'amministrazione fondata sull'alleanza Lega-PdL, credo nei valori del fare oltre a quelli del dire o del solo far apparire .., credo nelle buone intenzioni di apportare miglior vivibilità sociale e culturale, credo nelle potenzialità dei giovani, in bocca al lupo Claudia Terzi !

    RispondiElimina
  4. se vogliamo sicurezza nonpossiamo certo rivolgergi alla sinistra...

    http://vocidalminesi.ilcannocchiale.it/2008/10/21/orecchie_da_mercante.html

    RispondiElimina
  5. Mi scusi, signora Terzi, ma vorrei capire l'origine della sua frase di esordio di questo post. "I cittadini di Dalmine non si sentono sicuri", dice lei. Personalmente non ho mai conosciuto nessuno che lamenti una scarsa sicurezza, e ho sempre vissuto in zone "periferiche" a ridosso delle strade oggetto di prostituzione. Le sarei grato se potesse spiegare meglio il fondamento delle sue parole. Grazie dell'attenzione.
    Un residente di Guzzanica

    RispondiElimina
  6. beh dovrebbe chiederlo ai cittadini di Guzzanica che abitano dietro l'edicola! Hanno chiesto più e più volte al sindaco di intervenire e lei niente....alla fine hanno dovuto presentare un esposto in procura! Senza dimenticare gli zingari che casualmente a 7 giorni dalle elezioni ritornano in massa sul nostro territorio....forse forse per votare chi in passato ha concesso loro la residenza senza che ne avessero i presupposti???

    RispondiElimina
  7. Grazie per la risposta. Ma non crede sarebbe stato più corretto dire "Alcuni cittadini di Dalmine non si sentono sicuri", invece di generalizzare un senso di insicurezza che, per quanto osservo, è tutt'altro che diffuso?

    RispondiElimina