venerdì 15 maggio 2009

Dalmine: Il Popolo della Libertà e la Lega Nord corrono insieme, Claudia Terzi è il candidato sindaco

Comunicato stampa
Depositate venerdì scorso le liste dei due partiti a sostegno del un candidato unitario. Obiettivo: “Semplicemente, più Dalmine”. Ed è già partita la campagna di comunicazione, sia per strada che sul web

Dalmine, 14 maggio 2009 – Più vivibilità e meno cemento, più sicurezza e meno burocrazia, più federalismo e meno sprechi: semplicemente, più Dalmine. Sta tutto in queste parole il programma del candidato sindaco Claudia Terzi. I partiti che la sostengono, Il Popolo della Libertà e la Lega Nord, per la prima volta corrono uniti sotto l’Antenna in vista delle elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale che si terranno il 6 e 7 giugno, contestualmente alle Elezioni Europee e Provinciali.

«Questo accordo è il risultato di un percorso che affonda le sue radici in valori comuni fortemente condivisi, che ci portano a puntare al medesimo obiettivo: fare di Dalmine una vera città, rendere i suoi abitanti fieri di esserne cittadini – ha dichiarato Claudia Terzi, candidato sindaco del Centrodestra – Abbiamo formato una squadra nella quale i giovani rappresentano il punto di forza, perché per ottenere il cambiamento servono persone e idee nuove».

«Claudia Terzi arriva all’appuntamento elettorale con piena maturità politica e professionale. Sono convinto che la gente di Dalmine potrà trarre vantaggio dalla esperienza e dalla ventata di freschezza che il candidato sindaco sostenuto dal centro destra è in grado di esprimere. Il PdL, insieme alla Lega Nord, è pronto a rispondere al desiderio di cambiamento che viene chiesto a gran voce dal territorio e a mettersi al servizio di tutti i cittadini di Dalmine», ha commentato Fabio Montevecchio, Coordinatore Comunale del Popolo della Libertà.


«Dopo dieci anni di amministrazione Bruschi, la nostra volontà è quella di cambiare Dalmine – ha dichiarato Guglielmo Pellegrini, Segretario Comunale della Lega Nord – Sono convinto che i tantissimi cittadini di cui abbiamo raccolto l'indignazione vogliano il cambiamento, e noi siamo pronti ad accontentarli».

34 anni, avvocato, dal 2004 Claudia Maria Terzi è iscritta all’Albo Professionale della Provincia di Bergamo ed esercita presso il suo studio a Osio Sotto. La sua carriera politica ha preso avvio nel 1999 come membro del Direttivo Provinciale bergamasco del Movimento Giovani Padani. Dal 1999 al 2006 è stata responsabile dell’Associazione Donne Lombarde di Bergamo e Provincia, di cui dal 2006 è Presidente. Nel 2004 è stata eletta nel Consiglio Comunale di Dalmine e, nello stesso anno, è diventata membro elettivo del Direttivo Provinciale della Lega Nord.

La candidatura sarà sostenuta da una campagna elettorale che, oltre ai tradizionali strumenti quali affissioni e volantini, utilizzerà al massimo tutte le tecnologie di comunicazione web con un piglio 2.0: è già online il blog
http://terzisindacodalmine.blogspot.com, mentre su Facebook sono attivi i gruppi del PdL, della Lega e le fan page dei candidati, a partire da quella a sostegno di Claudia Terzi. Lo slogan sarà “Semplicemente, più Dalmine”, sintesi di un programma volto ad accrescere il ruolo della Città sia per i suoi abitanti che per quelli dei comuni circostanti.

Nessun commento:

Posta un commento